Fedez, dopo lo sfogo con Giordano fa un annuncio importante (2 / 2)


Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Fedez è intervenuto contro la trasmissione Fuori dal Coro, colpevole secondo il cantante di aver avviato una sorta di inchiesta sulla sua presunta omosessualità. “Una giornalista ha contattato tutti i miei amici di infanzia per chiedere se io sia gay. Non sono gay, non avrei problemi a dirlo se lo fossi” – così ha sbottato il cantante.

Fedez è stato veramente infastidito da quanto accaduto, nelle sue dichiarazioni è mancato ogni riferimento alla moglie Chiara Ferragni. Che tra i due ci sia davvero aria crisi? Questo ovviamente al momento non è dato saperlo, eventualmente saranno i diretti interessati a parlare e a far capire come stanno le cose.

“Caro Fedez ti sei sbagliato. Fuoridalcoro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti” – questa la replica del conduttore Mario Giordano. Parole al vetriolo dunque che hanno fatto immediatamente il giro della Rete e non solo, essendo state riprese da molti media italiani vista la vicenda.

Quindi Mario Giordano non ha assolutamente gradito le parole di Fedez e quindi ha voluto rispondere a tono al cantante, che lo ha accusato di aver avviato una inchiesta sulla sua persona. I toni insomma non sono stati proprio pacati.

Tra l’altro il giornalista si è sentito in dovere di rispondere anche per difendere la sua trasmissione che come sempre si occupa di argomenti di profonda attualità e sicuramente Fedez è un momento che in questo momento sta facendo parlare di sè per varie ragioni.

Sicuramente a breve si potranno conoscere ulteriori dettagli sulla situazione e sui rapporti tra Giordano e il rapper che non è la prima volta che interviene duramente in questa maniera. Già in precedenza e altre volte si era scagliato contro i giornalisti italiani. Vedremo come andrà a finire questa vicenda che sicuramente non ha fatto piacere a Mario Giordano nè alla stessa Mediaset che produce il programma.