Fedez bacia un uomo e confessa: "Sono innamorato di lui". La foto sconvolge Chiara Ferragni

Fedez, al suo primo evento ufficiale dopo l'operazione, ha baciato un uomo, dicendo di essersi innamorato di lui. Ecco di chi si tratta e la reazione della Ferragni.

Fedez bacia un uomo e confessa: "Sono innamorato di lui". La foto sconvolge Chiara Ferragni

Prima la pace con J-Ax e Fabio Rovazzi, con l’armonia ritrovata tra vecchi amici, poi un nuovo amico all’orizzonte. Ormai il tumore al pancreas sembra un vecchio ricordo per Fedez che, piano piano, si sta riappropriando della sua vita, circondato dagli affetti di sempre e da nuove conoscenze. 

Eppure c’è qualcosa che il gossip non si è lasciato sfuggire. Parlo di un bacio bollente che il rapper milanese avrebbe dato ad un personaggio molto noto, dividendo gli utenti tra favorevoli e contrari, come spesso accade. 

Il bacio hot 

Federico ha trovato un nuovo amico: parlo del rapper di Bimbi Per Strada, rivelazione del Festival di Sanremo 2022, Tananai. I due cantanti si sono esibiti al Fabrique di Milano, facendo letteralmente impazzire i fan. Un Fedez nuovo, con ancora più grinta,lasciatosi alle spalle il cancro. Stavolta ha calcato il palco col collega Tananai, cantando insieme Le madri degli altri, canzone scritta a quattro mani e inserita nell’album Disumano.

Mr Ferragnez durante una sorpresa fatta al concerto dell’amico il 16 maggio scorso: “Ragazzi volevo dirvi una cosa importante. Non lo dite a nessuno ma abbiamo scritto un pezzo insieme!“. Tananai lo ha ringraziato davanti al pubblico : “Lui è stata la prima persona a credere in me!“. Ma torniamo a quanto accaduto poche ore fa. Federico è salito sul palco, è corso in braccio a lui e l’ha baciato, dicendo scherzosamente di essersi innamorato di lui. Ovviamente il pubblico è impazzito. L’entusiasmo dei fan si è fatto sentire anche su Twitter, dove hanno già espresso tutto il loro amore per quella che potrebbe diventare la nuova coppia della musica italiana. E Chiara Ferragni come avrà reagito? Sicuramente facendosi una grossa risata, sconvolta ma divertita. 

Fedez ha inoltre avuto modo di parlare del suo progetto, il maxi concerto di beneficenza Love Mi in piazza Duomo a Milano, oltre che del suo tumore al pancreas che gli ha fatto vivere attimi di terrore. Quello con Tananai è stato il primo evento ufficiale al quale il cantante ha preso parte dopo l’operazione: “Sono stato molto fortunato. Dall’esame istologico si è visto che non ci sono micro metastasi, motivo per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Il tumore è stato preso in tempo e al 90% va tutto bene” ha dichiarato il marito di Chiara Ferragni per la gioia di tutti i loro followers. 

Continua a leggere su Fidelity Donna