Chiara Ferragni rompe il silenzio: il post arriva dall’ospedale in cui è ricoverato Fedez

I Ferragnez fanno gli auguri sui social alla piccola Vittoria che oggi compie il suo primo compleanno. Le immagini condivise sono state scattate domenica scorsa perché oggi papà Fedez si trova ricoverato in ospedale.

Chiara Ferragni rompe il silenzio: il post arriva dall’ospedale in cui è ricoverato Fedez

Sembra passato un secolo eppure solo qualche giorno fa, Fedez, con le lacrime agli occhi e il volto preoccupato, annunciava ai suoi fan il suo problema di salute che avrebbe portato ad un percorso di cure. 

Poi di nuovo il silenzio sino a lunedì sera, quando, in poche righe scritte su Instagram, il rapper 32enne milanese ha scritto: “domani sarà una giornata importante”. Si riferiva a ieri, martedì 22 marzo, quando è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per essere operato. I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con precisione il quadro clinico, scrive il Corriere della Sera.

Il post di Chiara Ferragni dall’ospedale

Pochi minuti fa Chiara Ferragni e Fedez hanno aggiornato i loro profili social per condividere con i loro fan alcune bellissime foto di famiglia, in occasione del primo compleanno della loro secondogenita Vittoria. Le immagini sono state scattate domenica scorsa, hanno fatto sapere i coniugi su Instagram, perchè Fedez oggi è ricoverato in ospedale. 

Chiara Ferragni ha così scritto: “Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata”. Un post di auguri dolcissimo, che mamma Chiara ha voluto dedicare alla sua piccolina, subito dopo quello dedicato a Leone che il 19 marzo, proprio nel giorno della festa del papà, ha compiuto 4 anni. 

Stando alle parole pubblicate poco fa, presto papà Fedez, che nelle foto bacia teneramente Leone davanti ad una gigantesca torta rosa per baby Vittoria, uscirà dall’ospedale e sarà a casa. Delle parole molto positive, quelle dell’imprenditrice digitale, che ci lasciano intendere che tutto stia andando per il verso giusto. Siamo certi che con il supporto di sua moglie e dei suoi due bambini, Federico riuscirà presto a lasciarsi alle spalle questo brutto periodo e a riprendere la sua vita, circondato dagli affetti più cari. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna