Federica Pellegrini, tradito così il grande amore: ecco la confessione

La nota ex nuotatrice pare sia stata beccata a tradire il suo grande amore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ma le prove sono inconfutabili: ecco cosa hanno scoperto.

Federica Pellegrini, tradito così il grande amore: ecco la confessione

L’ex campionessa olimpica, abbandonate le competizioni agonistiche, torna a far parlare di sè per altre vicende. In realtà, insieme agli elogi per la sua immensa carriera, si è sempre molto vociferato intorno alla bella Federica anche per i suoi numerosi intrighi amorosi. Di recente, la nuotatrice è stata ospite del salotto di Silvia Toffanin, le rivelazioni che ha fatto hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.

In particolare, a suscitare enorme interesse, è stato un retroscena inedito nel merito di una relazione. Alla fine ha deciso finalmente di confessarsi circa le cause della rottura con questo grande amore, seppur molto travagliato. I suoi fan sono rimasti esterrefatti, non se lo aspettavano davvero: ecco la scottante rivelazione.

Cosa ha confessato

Nello studio di Verissimo, Federica non è sola, è accompagnata dal suo nuovo compagno, Matteo Giunta, con cui ha ufficializzato il fidanzamento in occasione delle scorse Olimpiadi a Tokyo. Si tratta infatti del suo ex allenatore, è scoppiata proprio con lui la scintilla amorosa. I due sembrano felici insieme, tanto che presto convoleranno a nozze.

Più che per questa bella notizia, il pubblico è rimasto sconvolto quando ha appreso un dettaglio inedito del suo passato. Una sua vecchia storia sarebbe finita a causa di un tradimento, si tratta della relazione con il nuotatore Luca Marin. Quest’ultimo, in occasione dei Mondiali di Shanghai, trovò la sua Federica a letto con Filippo Magni, che diverrà poi suo nuovo compagno.

E’ lo stesso Marin, ai microfoni del ‘The Post Internazionale’, a confessare questa brutta vicenda del suo passato : “Io volevo solo un confronto da persone civili avevo capito che c’era qualcosa che non andava quando non ho trovato Federica nella sua camera. […] Non rinnego nulla del mio rapporto con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”. Ormai per la Pellegrini è solo acqua passata, ad agosto finalmente si sposerà con la sua nuova fiamma, probabilmente l’ultima.

Continua a leggere su Fidelity Donna