Ballando con le Stelle, ormai, è terminato. A trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice mentre secondo posto per Federica Pellegrini, in coppia con Pasquale La Rocca. Se il percorso dei primi, nello show danzante di Rai 1, è stato lineare, complici anche l’amore e la passione che li legano, per i secondi si è trattato di rimontare di botto.
Dopo la destituzione di Madonia, la Divina si è trovata, in tempi record, a dover trovare un sostituto con cui proseguire la sua gara. L’infortunio di Samuel Peron , ha voluto che fosse supportata da La Rocca, un maestro di ballo impeccabile che esige il massimo dai suoi allievi, come avete avuto modo di constatare.
Ora che i giochi sono fatti, i protagonisti di Ballando si raccontano a tutto tondo, nei salotti televisivi, proprio come ha fatto la nostra Federica poche ore fa, tutto ad un tratto, regalando ai telespettatori delle confessioni che lasciano il segno e che invitano alla riflessione.
La sua è stata un’intervista davvero profonda e toccante, in cui si è lasciata andare ad un lungo sfogo, parlando del suo privato, del rapporto col marito Matteo Giunta ma anche di quello professionale, con Angelo .
La confessione di Federica Pellegrini su Angelo Madonia ha sconvolto letteralmente i fan. Vediamo insieme cosa ha dichiarato sul suo ex maestro fi ballo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue sono state parole davvero spiazzanti.