Federica Pellegrini e Matteo Giunta, l’annuncio spiazza tutti (1 / 2)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, l’annuncio spiazza tutti

Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Una storia, quella della campionessa e del suo allenatore, che ha da sempre appassionato il mondo del gossip

In tanti si sono chiesti come sia nato il loro sentimento che ha portato al grande passo. Occorre andare a ritroso nel tempo, esattamente al 2013, quando è iniziata la loro collaborazione professionale.

Giunta era il preparatore dell’allora fidanzato della nuotatrice, Filippo Magnini, per poi diventare anche quello della campionessa. Le strade di Magnini e della Pellegrini si sono divise dopo la delusione di Rio.

Filippo ha scelto di ritirarsi dal nuoto e di dedicarsi alla famiglia, tanto che oggi è felicemente sposato con Giorgia Palmas e padre di Mia, mentre Federica non se l’è sentita di dire addio alla sua carriera in quel frangente e questo ha portato alla rottura insanabile tra i due e all’avvicinamento di Matteo Giunta alla Divina.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono convolati a nozze ormai diversi mesi fa e poco fa, è arrivato un annuncio che spiazza tutti. Curiosi di sapere cosa sta accadendo? Non vi resta che leggere la seconda pagina del nostro articolo.