Federica Pellegrini e Matteo Giunta, l’annuncio spiazza tutti (2 / 2)

La Divina Federica Pellegrini ha già fatto il suo primo tuffo della stagione, e da lei c’era da aspettarselo, essendo un’autentica sirenetta, seppur collezionatrice di successi e medaglie. Soprattutto da quando Fede è convolata a nozze, nulla sfugge all’occhio attento dei fan che aspettano, in particolare, di ricevere una bella notizia.

La campionessa di Spinea ha trascorso i giorni di Pasqua e Pasquetta in vacanza con la mamma, il papà e il fratello in un resort in Sicilia, tra tuffi e abbuffate, come moltissimi altri italiani. Ma nessuno poteva immaginare ciò che alcuni scatti della Pellegrini avrebbero potuto generare tra il popolo dei social, dal momento che il gossip non è tardato ad arrivare. Ma cosa è accaduto?

Federica, poco fa, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti della vacanza con i suoi affetti più cari. Sono foto di lei in costume, mentre si accinge a tuffarsi in piscina e la cosa non ci stupisce dal momento che, nella sua vita, ha trascorso più tempo in acqua che sulla terraferma. Eppure la sua foto in costume ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan. Molti di loro non hanno dubbi: la regina dello stile libero, attualmente in onda a Pechino Express in coppia con il marito Matteo Giunta, potrebbe essere incinta.

I commenti, difatti, non sono tardati ad arrivare, prendendo d’assalto gli scatti della bella Federica. Un utente ha scritto: “C’è un pancino sospetto, non sarete più in due È incinta…”. Un altro ha fatto notare: “Anche il seno è cresciuto, Fede è incinta”. Ancora più convinto della sua presunta gravidanza, l’autore di un altro commento: “ Questa volta ci siamo. Stai per diventare mamma“.

Questi sono solo alcuni dei tantissimi messaggi di chi è convinto che la campionessa sia in dolce attesa, anche se, al momento, non c’è stata alcuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Ci sono, però, delle voci fuori dal coro. Una fan di Federica, difatti, ha tuonato: “Basta con questi pancini sospetti,” ha solo mangiato un po’ di più in Sicilia”. Ovviamente saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.