Lei, la divina Federica Pellegrini, lui il suo compagno, Matteo Giunta. Una storia d’amore, quella della campionessa e del suo allenatore, nata tra piscine, bordi vasca, sfide, vittorie, che ha da sempre appassionato il mondo del gossip, infiammandolo sin da quando il loro fidanzamento è uscito allo scoperto, per poi giungere al matrimonio che ha attirato la curiosità di tutti.
In tanti si sono chiesti come sia nato il loro sentimento che ha portato i due piccioncini al grande passo. Occorre andare a ritroso nel tempo, esattamente al 2013, quando è iniziata la loro collaborazione professionale. Giunta era il preparatore dell’allora fidanzato della nuotatrice, Filippo Magnini, per poi diventare anche quello della campionessa. Le strade di Magnini e della Pellegrini si sono divise dopo la delusione di Rio.
Filippo ha scelto di ritirarsi dal nuoto e di dedicarsi alla famiglia, tanto che oggi è felicemente sposato con Giorgia Palmas e padre di Mia, mentre Federica non se l’è sentita di dire addio alla sua carriera in quel frangente e questo ha portato alla rottura insanabile tra i due e all’avvicinamento di Matteo Giunta alla Divina.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta si sono sposati il 27 agosto 2022 a Venezia e poco fa, è arrivata una splendida notizia, riguardante proprio l’amatissima coppia di sportivi, peraltro seguitissima sui social.
Curiosi di sapere cosa sta accadendo, dal momento che i fan sono letteralmente in delirio? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.