Un’estate all’insegna del gossip e stavolta, più che scoop si tratta di una vera e propria bomba ad orologeria che sta mandando letteralmente in delirio i fan della Divina. A lanciare per primo lo scoop è stato Dagospia, il sito di Roberto D’Agostino ed è incentrato tutto su Federica Pellegrini e Matteo Giunta.
Queste le testuali parole riportate su Dagospia: “Alla vigilia dei 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio con Matteo Giunta, sembra che finalmente la “Divina” diventerà madre e che il tormentone sulla sua gravidanza possa terminare”. Secondo il sito non ci sono dubbi: Fede è incinta e questo sarebbe provato da uno scatto in cui la campionessa di nuoto è in costume, godendosi la tintarella e il mare di Sabaudia.
Nello scatto, che abbiamo ripreso qui all’interno dell’articolo, Federica, oltre che giocare con il suo fedele amico a quattro zampe, in costume intero, ha un pancino “sospetto”. Per il momento la diretta interessata no ha né confermato né smentito la notizia del suo stato interessante ma il fatto che possa essere incinta del suo primogenito sta facendo già sognare i followers che la seguono ,dopo il suo abbandono delle competizioni, per la sua sfera privata.
Diverse volte, specie dopo il matrimonio, le sono state rivolte domande per nulla velate su un’eventuale gravidanza; domande a volte insistenti, fastidiose. La nuotatrice ha sempre detto di voler diventare un giorno madre ma che non era una priorità, volendosi ritagliare prima del tempo con il suo Matteo, specie dopo una vita davvero movimentata, frenetica, tra una gara ed un’altra, allenamenti, tempo lontano dagli affetti.
Se fino a diversi anni fa, la Pellegrini finiva al centro del gossip per le storie d’amore che l’hanno vista accanto a due nuotatori a dir poco eccezionali come Luca Marin e Filippo Magnini, stavolta le indiscrezioni si rincorrono, dopo il suo matrimonio, sulla presunta gravidanza. Non ci resta che attendere il post o l’annuncio della coppia. Intanto i fan stanno sognando ad occhi aperti. Se Dagospia dovesse averci azzeccato, sarebbe questo lo scoop dell’estate!