Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il dolce e tenero annuncio (1 / 2)

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il dolce e tenero annuncio

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono, da ormai diversi mesi, marito e moglie. Una storia, quella della campionessa e del suo allenatore, che ha da sempre appassionato il mondo del gossip.

Molteplici volte è stato chiesto, ai diretti interessati, come sia nato il loro sentimento che si è sempre più rafforzato, al punto da portarli a compiere il passo del fatidico si. Per capire qualcosa in più, occorre andare a ritroso nel tempo, esattamente al 2013, quando è iniziata la loro collaborazione professionale.

Giunta era il preparatore del grande nuotatore Filippo Magnini, fidanzato con la Divina a quei tempi, per poi diventare anche quello della campionessa. Le strade di Magnini e della Pellegrini si sono divise dopo la delusione di Rio.

Filippo ha scelto di ritirarsi dal nuoto e di dedicarsi alla famiglia, tanto che oggi è felicemente sposato con Giorgia Palmas e padre di Mia, mentre Federica non se l’è sentita di dire addio alla sua carriera in quel frangente e questo ha portato alla rottura insanabile tra i due e all’avvicinamento di Matteo Giunta alla Divina.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono convolati a nozze ormai diversi mesi fa e poco fa, è arrivato un dolce e tenero annuncio che spiazza tutti. Curiosi di sapere cosa sta accadendo? Non vi resta che leggere la seconda pagina del nostro articolo.