Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il dolce e tenero annuncio (2 / 2)

Matteo Giunta e Federica Pellegrini sono freschi di Pechino Express. La coppia non è riuscita a portarsi a casa la vittoria ma comunque ha fatto tesoro di questa straordinaria esperienza televisiva, di cui conserverà tantissimi ricordi ed emozioni. Difatti, proprio Matteo, in un’intervista a Vanity Fair, si è lasciato andare alle sue osservazioni relative al programma, cui ha partecipato in coppia con la Divina.

Giunta ha dichiarato: “Per me è stato importantissimo fare questa esperienza con Fede, perché è un’esperienza che non avrei fatto con nessun altro. È un programma molto duro, che ti mette alla prova come persona e come coppia, ma è stato bellissimo vedere che abbiamo sempre trovato un’affinità“, per poi proseguire con altre considerazioni: “Non abbiamo trovato un’affinità, ma è un gioco e va bene così. Ci sono onestamente rimasto un po’ male quando sono stato dipinto come una persona cattiva nei confronti della popolazione locale, perché non è vero“.

Sempre su Vanity Fair, Matteo Giunta ha parlato anche del futuro con la sua Federica e, in particolare, di quello che dopo il matrimonio è da molti ritenuto un secondo step, ossia un figlio in cantiere. Sono in tanti coloro che si chiedono se i due avranno, prima o poi dei figli.

Le curiosità attorno a questa coppia sono all’ordine del giorno e molti non conoscono il significato della privacy., volendo, a tutti i costi, intrufolare il naso nelle dinamiche di questa splendida e invidiatissima coppia di sportivi. Proprio per fugare ogni dubbio e per mettere a tacere il classico chiacchiericcio, Matteo ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto a suo modo, nel corso dell’intervista. 

Questo quanto da lui dichiarato riguardo all’argomento “figli” che tanto appassiona il popolo del gossip: “Se arriveranno, li accetteremo con gioia, ma non possono diventare un chiodo fisso“. Una frase dolcissima e matura, che dice tutto. Federica e Matteo non rifiutano certo l’idea di diventare un giorno padre e madre ma questa cosa non deve diventare un’ossessione, come accade per molte altre coppie. Insomma, le dichiarazioni di Giunta non lasciano adito ad equivoci: se arriveranno dei figli per espandere la famiglia, ben venga, altrimenti lui e la moglie se ne faranno una ragione. Un ragionamento a mio avviso giustissimo. E voi, come la pensate?