Federica Pellegrini, dopo Ballando rompe il silenzio: le sue parole (1 / 2)

Federica Pellegrini, dopo Ballando rompe il silenzio: le sue parole

Ballando con le Stelle è terminato  con i trionfo di Bianca Guaccero che,  col programma, ha  vinto doppiamente, in quanto oltre al montepremi, ha trovato l’amore, quello per Giovanni Pernice, suo maestro di ballo. 

Altra grande protagonista è stata Federica Pellegrini. La Divina si è distinta per il suo spirito competitivo,  per la sua capacità di incassare anche le cadute, risollevandosi come solo una grande sportiva sa fare. Esempio di tenacia, perserveranza,  Federica è indubbiamente  encomiabile.

Ora che  il sipario è calato su Ballando, è tempo di  sfoghi, proprio come quello che la Divina ha rilasciato  a seguito della vittoria della Guaccero. Le sue parole sono state davvero molto forti e inaspettate,   generando una marea di commenti e interazioni. 

A giochi fatti,  l’ex campionessa ha comunque voluto rompere il silenzio, dicendo la sua, in particolare su un argomento di cui vi parleremo a brevissimo,   dal momento che, in queste ore, la questione è davvero scottante e sta letteralmente infiammando il gossip e il mondo dello spettacolo, non solo i fan dello show danzante del sabato sera di Rai 1.

 Dopo Ballando con le Stelle, una Federica Pellegrini inedita ha deciso di  vuotare il sacco. Vediamo insieme  cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati dal calibro delle sue esternazioni, giunte come un fulmine a ciel sereno.