Federica Pellegrini, dopo Ballando rompe il silenzio: le sue parole (2 / 2)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trionfato, aggiudicandosi la vittoria di Ballando con le Stelle e i commenti che hanno inondato i social sono stati tutti a favore, augurando ai vincitori di godersi il loro successo e la loro storia d’amore, nata tra la sala prova e il palco dello show danzante di Rai 1. 

 C’è chi ha scritto: ” Bianca orgoglio pugliese. Il talento…premia sempre” e chi ha sottolineato quanto la sua vittoria sia stata meritata. Oltre ai complimenti rivolti alla Guaccero, anche nell’ultima puntata, lo scontro non è mancato e non si fa che parlare del duro affondo di  Selvaggia Lucarelli che ha punzecchiato  Federica Pellegrini e, più fortemente, Angelo Madonia.

 Dopo l’ottima esibizione al fianco di Pasquale La Rocca,  Federica ha  dichiarato: “Mi viene rabbia perché questa sensazione poteva venire prima, poteva durare di più, quindi un po’ mi dispiace ma sono contenta di esserci arrivata”.

La Divina ha aggiunto:  “Quello che volevo che uscisse di me è uscito. Sarebbe potuto essere più semplice, ci sono state un po’ di montagne russe, ho tenuto fino ad ora. Penso a tutto quello che è stato e che poteva essere e mi fa un po’ incazzare”.

 Selvaggia Lucarelli che, di suo, è davvero sagace, pungente e irriverente, le ha esclamato: “Avevi il partner sbagliato come lei. Poi hai incontrato Jack e vi siete innamorati. Pasquale è molto più di Jack, è Gesù. Basta, ho detto una str*onzata”.  A queste parole, il pubblico ha reagito aspramente.  Sia quello in studio che quello da casa, ha commentato contro la giornalista.  Un utente, ad esempio, ha scritto: “Hai detto la solita cazzata, per un avolta però lo hai ammesso”. E voi, cosa ne pensate?