Federica Panicucci, la confessione in lacrime in diretta Tv (1 / 2)

Federica Panicucci, la confessione in lacrime in diretta Tv

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate del mondo della tv e, indubbiamente, una delle donne più belle del piccolo schermo, al punto da essere invidiatissima dal pubblico femminile, avendo 55 anni e dimostrandone la metà.

Di tanto in tanto,  il gossip mette in luce possibili ritocchini che l’hanno resa così divina, pur essendo lampante che sia tutto merito di Madre Natura  che l’ha resa così splendida.  Classe 1967, Federica ha una lunga carriera e ci sarebbe solo da farle un plauso.

Il suo  debutto  sul piccolo schermo  è legato a Portobello mentre è negli anni 90′ che l’abbiamo vista al timone di diverse trasmissioni di Italia 1 e diverse edizioni del Festivalbar, dove la biondissima conduttrice è riuscita a conquistare tutti,  con la sua professionalità alla quale si unisce un aspetto fisico impeccabile.

Parlantina innegabile, sorriso contagioso, talento innato, Federica catalizza l’attenzione dei telespettatori, in veste di conduttrice de La pupa e il secchione e poi di Mattino Cinque. Come noto, nella sua lunghissima carriera, la Panicucci ha lavorato come conduttrice radiofonica per Radio Deejay e per R101.

Federica Panicucci si è lasciata andare ad una confessione in lacrime in diretta televisiva. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole, indubbiamente molto forti, hanno fatto tanto rumore proprio per la loro profondità, lasciando il segno nei telespettatori e nel pubblico presente in studio.