Federica Panicucci è senza dubbio una delle presentatrici più amate dai telespettatori italiani. Elisir di eterna giovinezza, fisico statuario, capelli biondissimi, sorriso contagioso, Federica è una donna davvero spettacolare, oltre che una grande professionista. Per lungo tempo, il suo nome è stato associato a quello dello speaker radiofonico Mario Fargetta, con cui ha messo su famiglia.
Un amore, quello tra la Panicucci e Fargetta, davvero fortissimo, da cui sono nati due figli, Sofia, oggi 14enne e il secondogenito Mattia, di 12 anni, sino al divorzio, avvenuto nel 2015. L’anno dopo nella vita del volto di Mattino 5 è arrivato Marco Bacini, accanto al quale l’amatissima conduttrice ha ritrovato il sorriso e l’amore.
Una storia chiacchierata, al centro del gossip, dei paparazzi, dei rumors. Sull’uomo che ha fatto perdere la testa alla bella Federica sappiamo che è nato nel 1976, che è laureato in scienze politiche a Milano, oltre ad essere il proprietario di una grandissima azienda. Belli e famosi, radiosi nei loro scatti social, inseparabili, complici, hanno mandato in delirio i fan.
Eppure, da diversi giorni ormai, si parla di crisi di coppia; cosa che ha mandato nello sconcerto tutti i followers della bravissima Panicucci, desiderosi di capire se si tratti di notizie prive di fondamento o se, per davvero, i due stanno attraversando un brutto periodo.
A quanto pare tra Federica Panicucci e il suo Marco Bacini non c’è nessuna crisi, anzi tutt’altro!!! A eliminare ogni dubbio, una bollente confessione di cui vi parleremo nella seconda pagina del nostro articolo.