Federica Panicucci e Marco Bacini, altro che crisi! La bollente confessione (2 / 2)

Si sa che il gossip non fallisce, vivendo di amori, rotture, flirt, tradimenti ma stavolta la smentita della crisi arriva direttamente dai due interessati. Federica Panicucci e Marco Bacini hanno categoricamente smentito le ultime notizie che parlavano di loro come al capolinea. Ma da dove è partito tutto?

A ipotizzare che tra la conduttrice Mediaset e l’imprenditore ci fosse aria di rottura era stato Dagospia ma dalla foto pubblicata su Instagram, in cui lui e lei appaiono abbracciati e sorridenti, completamente persi l’uno per l’altra,  abbiamo la prova che tra di loro procede tutto a gonfie vele. Se lo scatto che immortala i due piccioncini insieme felici, non bastasse, ci ha pensato Marco a dare un ulteriore segnale.

Bacini, ha commentato sarcasticamente “aria di crisi?” e la sua Federica gli ha prontamente risposto con l’emoticon di una  risata, accompagnata da un cuore. Va precisato che in un’intervista esclusiva, rilasciata dalla Panicucci al settimanale Oggi, era stato annunciato il suo matrimonio ma le nozze sono state rimandate a giugno 2023.

Il mese di giugno è passato, sono passati altri mesi senza fiori d’arancio, fino a quando Dagospia, diretto dall’irriverente Roberto D’Agostino, ha lanciato il dubbio diventato in men che non si dica virale, con tanto di domanda: “che ci sia crisi?” . A confermare l’ipotesi, una collega della conduttrice. Se ad oggi i due non hanno specificato i motivi legati al matrimonio rimandato, è certo che stiano insieme felicemente e che sono reduci da una  vacanza superlativa su un’isola da sogno, alle Maldive. Al rientro in Italia, Federica è stata a Forte dei Marmi seppure negli scatti, senza il suo Marco (ma questo non vuol dire nulla, poiché poteva semplicemente essere lì con lei, senza farsi scattare foto; non credete?!).

Federica ha solo e sempre speso dolcissime parole per il suo Marco, sin dagli albori della loro relazione, dicendo: “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva le caratteristiche che ho sempre cercato, come il senso di protezione”. Ma la confessione che ha mandato in delirio i fan della conduttrice è questa:  “Ogni giorno Marco mi sceglie e io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo”. Una stupenda dichiarazione d’amore eterno, non credete?!