"Fatta fuori". Barbara d’Urso, la terribile notizia

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguarda la nota conduttrice di alcuni dei più famosi programmi Mediaset. Vediamo di che si tratta e cosa sta succedendo.

"Fatta fuori". Barbara d’Urso, la terribile notizia

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono in Italia la nota conduttrice televisiva Barbara D’Urso, la quale è molto amata dagli italiani e conduttrice di trasmissioni di successo sui canali Mediaset. Il rapporto lavorativo con l’azienda di Cologno Monzese prosegue ormai da moltissimi anni, tanto che la direzione ha affidato alla D’Urso la conduzione di “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”. Questi programmi hanno appassionato il grande pubblico per le storie che vengono raccontate. 

Nel corso di queste trasmissioni gli ospiti raccontavano alla conduttrice le loro storie, ma la D’Urso si occupa anche dei più importanti fatti di cronaca che avvengono nel nostro Paese. La conduttrice racconta sempre le vicende avendo il massimo rispetto per le altre persone, cosa che l’ha resa molto popolare. Ma purtroppo in questi giorni per lei non ci sono buone notizie, vediamo di che si tratta. 

Barbara D’Urso: cosa succede

La notizia è già nell’aria da diverse settimane, e da quanto si apprende pare che il rapporto lavorativo tra Mediaset e la conduttrice Barbara D’Urso  si stia per chiudere definitivamente. I motivi alla base di questa decisione non sono molto chiari, ma a dicembre prossimo il contratto tra l’azienda e la donna dovrebbe terminare

Dagospia aveva già anticipato la chisura dei programmi di “Domenica Live” e “Live Non è la D’Urso”. Al momento Barbara conduce “La Pupa e il Secchione” ma pare che gli ascolti per questo programma siano davvero bassi e inferiori alle aspettative. Non si sa dove la D’Urso andrà dopo la fine dell’esperiernza con Mediaset. 

A Cologno Monzese gli addetti ai lavori pare che conoscano già il finale di questa storia. “A Carmelita sarà tolto anche lo studio di Pomeriggio 5, da inizio maggio il programma si trasferirà nello ‘sgabuzzino’ da cui vanno in onda anche Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24, notizia non accolta bene dalla all news diretta da Liguori”–  così ha scritto inoltre Dagospia.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Questa notizia lascia davvero di stucco tutti i fan di Barbara D'Urso che a breve potrebbe quindi lasciare definitivamente Mediaset. Dove andrà Barbara ancora non è dato sapere, sicuramente la sua carriera continuerà altrove. Dispiace che dopo tanti anni il contratto di lavoro tra l'azienda e la conduttrice finisca in maniera brusca.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!