“Faccia di m*rda". Uomini e Donne, scoppia il caos in studio

Caos a Uomini e Donne, dove il nuovo cavaliere Alessandro ha suscitato le ire dell'opinionista Tina Cipollari. Sono voltate parole grosse in studio: ecco cosa è successo.

“Faccia di m*rda". Uomini e Donne, scoppia il caos in studio

Uomini e Donne è ricominciato  rappresenta ancora oggi uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, capace di allietare i pomeriggi di milioni di telespettatori. Terminata la pausa natalizia, il noto dating show di Maria De Filippi è ritornato in onda facendo già registrare un ritorno col botto: le prime puntate di questo 2023 sono state decisamente infiammate.

A tenere banco in questi primi giorni è stata l’ennesima querelle amorosa finita malissimo. Protagonista della vicenda il nuovo cavaliere Alessandro Sp., che sta già spopolando tra le donne del parterre femminile, ansiose di entrare nelle sue grazie. Tra queste, oltre all’onnipresente Gemma Galgani, spicca la dama Paola, con la quale si sono tenuti aspri scontri in studio: ecco perchè.

Caos in studio

Dopo essere usciti insieme, Alessandro e Paola si sono ritrovati al centro dello studio per raccontare la serata trascorsa insieme e le prime sensazioni provate. A prendere l’iniziativa è stato il cavaliere, che ha raccontato di aver trascorso una bella serata ma di aver preferito non andare oltre: “È molto donna, ci siamo divertiti insieme. Siamo stati a cena, ci hanno fatto trovare la stanza nello stesso albergo. Non mi sembrava giusto andare oltre, c’è stato un bacio a stampo“.

A quel punto Paola è stata colta da una crisi di pianto e ha abbandonato lo studio. A quanto pare il racconto di Alessandro è stato solo parziale, in quando i due si sarebbero poi spinti oltre in albergo. Davanti alla finta perplessità del cavaliere per l’atteggiamento di Paola, Tina Cipollari ha sbottato: “Indisponente faccia di me*da, lei esce e lui ride. Ma non mi piace, lei si sta disperando fuori e lui ride. Io gli uomini come te li distruggerei”.

La situazione in studio si è subito infiammata, con i due che hanno iniziato ad accusarsi reciprocamente di aver concordato di non dire nulla sulla loro avventura sotto le lenzuola: “Tu avevi detto di non dirlo”, “No tu l’avevi detto”. Insomma alla fine non si è capito gran che di come siano andate effettivamente le cose, sta di fatto che Uomini e Donne non smette di regalare colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity Donna