Fabrizio Corona su Totti e Ilary: "È tutta una messinscena" (2 / 2)

Negli ultimi mesi, la messa in onda del docufilm ‘Unica‘, dove la Blasi racconta la sua verità circa la fine del matrimonio con Totti ha riacceso nuovamente gli animi sulla vicenda. Intanto, pochi giorni fa è stata smentita seccamente in merito all’episodio del presunto caffè con questo amico.

Se infatti la showgirl aveva dichiarato di non essere mai andata oltre, il diretto interessato è intervenuto per tutelarsi e smentire tutto. Cristiano Iovino, un aitante personal trainer dai muscoli scolpiti, ha rivelato ai microfoni de ‘Il Messaggero’ di aver avuto un flirt con la showgirl, una storia molto leggera e senza impegno.

Davvero una brutta figura per la Blasi che, come se non bastasse, se la deve vedere ora con le nuove rivelazioni di Fabrizio Corona. Il Re dei paparazzi non ha dubbi, la loro non è altro che una messinscena e molto presto potrebbero tornare insieme.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Ho visto Ilary triste. Ma ha voglia di tornare, secondo me entro 5 anni saranno nuovamente insieme”, ha dichiarato Corona fermamente convinto che tra i due ci sia ancora un sentimento forte che alla fine riaffiorerà.

“Ci saranno ancora tanti lenti incontri in Tribunale tra i due -dichiara Corona- Ilary intende invitare nuovamente a casa Francesco per ricreare la famiglia. Ma il vecchio Francesco Totti non esiste più, perché adesso di mezzo c’è una nuova compagna che ha preso il suo posto”. Per l’ex Re dei paparazzi, nonostante tutto Ilary sarebbe ancora innamorata dell’ex marito e vorrebbe tornare tra le sue braccia, ma la dura realtà è che ormai Totti si è rifatto una vita.