Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico.
Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’.Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca.
Nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. In merito alle sue numerose vicende sentimentali, Fabrizio Corona è stato legati a molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra le quali spiccano soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez. Attualmente Corona è impegnato con Sara Barbieri, di ben 26 anni più giovane di lui.
In queste settimane Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sè per delle scottanti rivelazioni. Ancora una volta il Re dei paparazzi ha sconvolto tutti sbandierando ai 4 venti un nuovo scandalo nel mondo del calcio, quello di giocatori ludopatici. I primi nomi sono già venuti fuori: Fagioli, Zaniolo e Tonali.
Nei giorni scorsi era anche stato fatto un quarto nome, quello del giocatore giallorosso Nicola Zalewski. Tuttavia in queste ore sembra esserci stato un clamoroso dietrofront del presunto informatore di Corona, il quale avrebbe rinnegato il Re dei paparazzi: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.