Era lo scorso venerdì quando Fabrizio Corona aveva annunciato il nome del quarto giocatore coinvolto nel giro delle scommesse illegali. Dopo Nicolò Fagioli, Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo a finire nel mirino del Re dei paparazzi è stato il 21enne calciatore polacco Nila Zalewski.
Tuttavia, a differenza degli altri 3, Zalewski non risulterebbe presente negli atti di indagine della Procura di Torino e della FIGC. Lo stesso calciatore giallorosso ha smentito seccamente di essere coinvolto in questo giro, dichiarando di non aver mai scommesso.
Ma non è tutto, perchè in queste ore si è tirata bruscamente indietro anche la fonte di Fabrizio Corona. Quest’ultimo aveva fatto ascoltare una telefonata con il presunto informatore dove appunto quest’ultimo tirava in ballo il nome del 21enne giallorosso. “Guarda, io ho un nome di un giocatore della Roma. Zaniolo? No, no. È italo-polacco e gioca con certezza assoluta”- aveva detto al telefono la fonte.
Peccato che in queste ore quest’uomo misterioso si sia presentato a volto scoperto al Cerbero podcast, confessando di essersi inventato tutto per soldi. Quello che ha dichiarato ha dell’incredibile: “Corona mi aveva detto che martedì sarebbe venuto a Roma, ci saremmo visti di persona e avremmo parlato di questo compenso di 20mila euro, per un’informazione che non aveva né arte né parte”.
La fonte ha poi fatto sentire la telefonata successiva in cui faceva inspiegabilmente marcia indietro. Tuttavia Corona non sembra essere affatto spaventato da queste accuse e dal dietrofront del suo informatore, rilanciando così ai microfoni de ‘La Zanzara’: “Zalewski smentisce, il protagonista dell’audio ha smentito, peccato che sia vero, si è solo spaventato. Martedì sera porterò le prove nella trasmissione di Nunzia De Girolamo dopo la partita dell’Italia”. Non resta che attendere solo qualche ora per queste nuove rivelazioni.