Fa la ‘crocerossina’ ma va sempre in tacchi: la scoperta del marito nella borsa (1 / 2)

Fa la ‘crocerossina’ ma va sempre in tacchi: la scoperta del marito nella borsa

A volte, nel tempo libero, specie se si ha la passione per la lettura, è facile imbattersi in storie davvero curiose, di quelle che non si riescono a comprendere, proprio per la loro atipicità ma che, contemporaneamente, per via della loro stranezza, incuriosiscono.

Spulciando sul web, molto più spesso di quanto si possa immaginare, capita di imbattersi in storie a luci rosse che finiscono prontamente sui siti web, dando vita a dibattiti che vedono schierarsi tradizionalisti contro “rivoluzionari” , dal momento che il mondo è bello perché vario anche sotto le lenzuola.

M è capitato di imbattermi in questa storia e ho deciso di affrontare un argomento, a dir poco complesso, quello dell’amore. Se è vero che esso è il sentimento per eccellenza per cui si è disposti a far follie, lo è altrettanto che non tutte le storie hanno un bell’epilogo e che alcune marchiano a fuoco, indelebilmente, i protagonisti.

Il mondo è pieno di storie che ci lasciano perplessi ma nelle quali, molto spesso, ci immedesimiamo perché, per quanto ognuno di noi abbia il suo vissuto, è anche vero che a tutti sarà capitato, almeno una volta, di soffrire per amore.

Un marito ha fatto una clamorosa scoperta nella borsa della moglie e non immaginereste mai cosa è accaduto. Vediamo insieme, in dettaglio, questa vicenda che sta facendo parlare il popolo del web.