Fa la ‘crocerossina’ ma va sempre in tacchi: la scoperta del marito nella borsa (2 / 2)

Prima del matrimonio i due protagonisti della vicenda, due americani, erano stati fidanzati per 5 anni, senza mai convivere, ed erano abituati a non vedersi quotidianamente a causa dei vari impegni lavorativi di lei, spesso in giro e saltuariamente anche all’estero. Hanno deciso finalmente di convolare a nozze, pur vivendo un rapporto caratterizzato da diversi periodi lontani ma il povero uomo si è trovato dinnanzi ad una situazione a dir poco surreale.

Steven era abituato ai numerosi viaggi della moglie ma, in particolare nell’ultimo anno, aveva notato situazioni e comportamenti particolari nell’intimità, facendo fatica a riconoscere quella donna passionale di cui si era perdutamente innamorato. Sotto le lenzuola, era diventata più fredda, meno interessata, tranne in alcune situazioni durante le quali avanzava richieste fino a quel momento insolite, come l’abbigliamento intimo molto provocante.

Insospettito da questi curiosi comportamenti una sera l’uomo ha deciso di seguire la moglie, trovandola in abiti da crocerossina, in compagnia di un uomo che non aveva mai visto, mentre si dirigevano in un hotel. Sconvolto, ha continuato a pedinarli fino a che i due non si sono chiusi in una stanza.

L’incontro tra i due era diventato fisso, settimanale ma questi amanti si incontravano nel motel con una terza persona, un travestito. A scoprire tuto questo è stata una piccolissima microcamera che Steven  aveva messo di nascosto nella borsa della sua compagna, prima che uscisse.

E’ bastato quel piccolissimo dispositivo a chiarirgli perfettamente la situazione. A quel punto, l’uomo si è immediatamente rivolto al suo legale di fiducia, chiedendo il divorzio che gli è stato riconosciuto in pochissimo tempo. E voi, come vi sareste comportati al suo posto? Ditecelo nei commenti, se vi va!