L’amore tra Eva e Imma è nato al gay Village nel 2010 ed è stata l’attrice a chiedere il primo bacio, mentre Imma ha sempre affermato che lei aveva un modo divertente di corteggiarla. La coppia ha sempre dichiarato di volere un figlio
È stata Eva, ospite in trasmissione, a raccontare che lei e la moglie vorrebbero diventare mamme affidatarie. L’attrice, che è stata concorrente del Grande Fratello Vip, ai microfoni di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, ha raccontato che lei e la moglie vorrebbero diventare mamme affidatarie.
Dopo il matrimonio, nel 2019, Eva Grimaldi ha confessato, in piena diretta tv , il suo sogno di diventare mamma, condiviso assieme a Imma, sua moglie, e la cosa ha rigato di commozione i volti dei telespettatori e dei presenti in studio, oltre che di Carmelita, conduttrice molto sensibile ed empatica.
L’attrice ha dichiarato, come riportato da fanpage: “Io e Imma ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette ‘perché non diventiamo mamme affidatarie?‘. Non si può dire genitori perché la legge non c’è ancora, però mamme affidatarie, dare l’amore, l’istruzione a una bambina italiana. È un percorso così difficile e sottile, bisogna stare attenti. Siamo una coppia di fatto, stiamo insieme da 11 anni. Si sono scelte sin dal primo momento ed oggi sarebbero pronte a prendersi cura di una bambina, diventare mamme affidatarie. La Grimaldi ha pubblicato il video della sua confessione a Canale 5 su Instagram, “Che ne dite se io e Imma allargassimo la famiglia?”.
Sui social, dopo il lieto annuncio, i fan sono impazziti di gioia e hanno iniziato a inondare il profilo della coppia di tanti commenti di gioia, e non poteva mancare anche quelle della diretta interessata che ha scritto : “Siiiiiiiii'”.