Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la foto fa il giro del web: “Supermamme” (1 / 2)

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, la foto fa il giro del web: “Supermamme”

Il loro è stato definito da molti siti di gossip come il matrimonio dell’anno. Parlo di Eva Grimaldi e Imma Battaglia che si sono dette si a maggio 2019, con rito civile, nell’incantevole Roma.

Tra fiori di campo, erbe aromatiche, balle di fieno, hanno coronato il loro sogno, dopo essere uscite allo scoperto nel 2017, durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Per Imma si trattava del primo si, mentre Eva invece era già stata sposata, per sette anni, con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso.

In realtà la loro storia è riconducibile a diversi anni prima. L’attrice incontrò l’attivista, per la prima volta, nel lontano 2008, a Roma, al Gay Village. La Battaglia all’epoca era fidanzata ma Eva rimase colpita al punto da pensarla anche quando era in intimità con il marito.

Nel 2010 le due si sono rincontrate e iniziate s parlare via sms. E’ stata l’attrice a stakerizzare l’attivista, essendole” entrata nel cuore come un proiettile“. Il resto della loro storia si sa.

Il loro amore procede a gonfie vele, con una buona dose di gelosia da parte di Eva. Le due hanno incuriosito i fan con un post che, inevitabilmente, in men che non si dica, è divenuto virale. Scopriamo perché.