Eurovision 2024, fischi e urla contro l’artista (1 / 2)

Eurovision 2024, fischi e urla contro l’artista

Il momento tanto atteso finalmente è arrivato. Infatti nelle scorse ore si è dato il via all’Eurovision Song Contest che quest’anno si svolge a Malmo, in Svezia. Come si sa la competizione canora accoglie i cantanti più bravi del continente.

Per l’Italia c’è Angelina Mango, fresca vincitrice del Festival di Sanremo e una delle candidate alla vittoria finale del contest europeo. L’Italia negli scorsi anni ha già portato a casa una edizione del contest grazie ai Maneskin e infatti l’edizione successiva come si sa si tenne nella splendida città di Torino.

Quest’anno invece tocca alla Svezia ospitare la competizione. Angelina Mango ha stupito tutti con la sua esibizione de “La Noia” il suo brano che sta avendo successo non solo in Italia ma anche all’estero. Una vera e propria forza della natura Angelina che piace davvero a tutti.

La sua performance è piaciuta alle persone presenti alla Malmo Arena che ha accolto i cantanti provenienti da tutto il Vecchio Continente. Gli artisti mostrano anche uno spirito comune di fratellanza anche percè prima che essere una competizione canora, l’Eurovision è anche un modo per conoscere gente proveniente da tantissime nazioni.

In questo evento si cerca anche di sensibilizzare la gente alla diversità ed è un modo per far conoscere culture diverse tra loro che si incontrano appunto sul palco dell’Eurovision.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo in quanto ci sono stati fischi contro l’artista.