"Escono allo scoperto". Il gesto di Manuel fa impazzire di gioia i fan

C'è un gesto che l'ex nuotatore triestino ed ex vippone Manuel Bortuzzo ha compiuto, lasciando i fan letteralmente stracolmi di gioia. Ecco cosa è accaduto.

"Escono allo scoperto". Il gesto di Manuel fa impazzire di gioia i fan

Ascolta questo articolo

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo, nata sotto i riflettori, ha fatto sognare milioni di telespettatori. Una storia che sembrava destinata a durare in eterno, tra promesse e progetti di vita insieme.

Ma l’amore è durato pochissimo, spenti i riflettori della Casa di Cinecittà, facendo rimanere di stucco i fan della coppia che hanno sognato grazie a loro. Nelle ultime ore, però, è accaduto dell’altro.

L’accaduto

E’ stato lo stesso nuotatore triestino, che prima ha consegnato un comunicato all’Ansa e poi ha divulgato la news attraverso una Stories Instagram, a spiegare i motivi che lo hanno spinto, assieme alla principessa, a interrompere il legame sentimentale. Queste le sue parole:”In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. 

Una storia d’amore giunta al capolinea, la cui fine è stata divulgata attraverso un freddo e distaccato comunicato stampa. Ma in queste ore i rumors parlano di un ritorno di fiamma tra Manuel e la sua ex fidanzata. I due, 4 giorni fa, sono stati paparazzati assieme, anche se si tratta di un semplice scatto in cui l’ex vippone sta bevendo un cocktail e non è di certo in atteggiamenti intimi con la sua ex. Ora però, Bortuzzo ha ricominciato a seguire su Instagram la sua ex fidanzata Federica Pizzi. 

La ex fidanzata di Manuel è stata molto presente anche quando Bortuzzo si trovava ancora dentro la Casa del Grande Fratello Vip, tra lettere per il nuotatore e presenze in studio tra lacrime ed emozioni sotto i riflettori. .E se Manuel ha ricominciato a seguire Federica, Lulù ha cliccato “like” a molti commenti positivi su Bortuzzo, ricordando la loro bella storia d’amore. Il gossip, che non si fa sfuggire nulla, alcuni giorni prima della rottura tra Manuel e Lulù, ha beccato la Pizzi in compagnia di Kevin Bortuzzo, fratello del nuotatore, attraverso un video che ha immediatamente fatto il giro del web. La domanda che in tanti si pongono è se ci sia stato effettivamente un ritorno tra Manuel e Federica. Non ci resta che attendere l’eventuale conferma dei diretti interessati.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Una storia d'amore che ha fatto sognare tutti, quella tra la Selassiè e Bortuzzo e se il gossip è sempre in agguato, semmai dovesse esserci un ritorno di fiamma dell'ex nuotatore con la sua ex Federica, saranno i diretti interessati a comunicarlo. A noi non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!