Il mondo è pieno di storie indubbiamente forti, di quelle che sembrerebbero essere il frutto dell’ingegnosa mente di un regista di commedie, ma che sono reali seppur nella loro assurdità. In questo articolo parlerò di un argomento molto più diffuso di quanto si pensi, dal momento che andiamo a toccare un settore che non conosce battute d’arresto.
Il matrimonio, si sa, non è tutto rose e fiori. I momenti no capitano, così come il rischio di degenerare nella routine che va evitato in tutti i modi, grazie allo spirito d’inventiva e a quello di iniziativa da parte di entrambi i coniugi. Non è facile, ma ce la si può fare, in modo da mantenere sempre vivo il fuoco della passione.
Sono in tanti coloro che tradiscono all’ordine del giorno e non sempre perché il loro o la loro compagna non li appaga più. Lo fanno, a volte, “per sperimentare qualcosa di nuovo”, perché è finito l’amore ma non vogliono sfasciare la famiglia, toccando loro ottemperare agli adempimenti finanziari etc.
Non siamo qui ad ergerci a giudici in quanto i problemi di alta infedeltà sono molteplici, così come molteplici sono le modalità di reazione ad un tradimento. Troviamo chi perdona, chi chiude immediatamente la sua storia, chi si mette in pausa di riflessione. Anche in questo il mondo è molto vario.
Una donna è uscita in giardino a prendere il sole ma suo cognato, nascosto dietro l’albero, è arrivato a fare un’assurda scoperta. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.