Mancano solo pochi giorni ed Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventeranno nonni del loro primo nipotino. La loro primogenita Aurora sta per dare alla luce il suo primo figlio, un maschietto, frutto dell’unione con il suo compagno Goffredo Cerza. Qualche giorno fa la famiglia si è ritrovata sul palco di ‘Michelle impossible‘, dove sono stati protagonisti di un bel quadretto famigliare, con Eros che ha cantato un medley dei suoi più grandi successi.
Lo stesso cantautore si è lasciato andare in queste ore a delle rivelazioni sulla sua vita privata. Tra qualche giorno diventerà nonno, ma non per questo ha abbandonato totalmente il suo desiderio di paternità. Ramazzotti non ha chiuso totalmente le porte all’idea di avere un futuro un altro figlio: ecco cosa ha dichiarato.
Eros di nuovo papà?
Intervistato ai microfoni di Oggi, il cantante ha parlato della grande emozione di diventare presto nonno. A pochi giorni dalla nascita non si conosce ancora il nome che sarà dato al nipotino: “Se fosse stato scelto Eros come nome? Sarei stato felice, ma adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote“.
Quanto alla sua vita privata, per il momento Ramazzotti è ancora single, ma non esclude che in futuro possa ritrovare l’amore e compiere persino un passo importante come quello di ritornare padre: “Se uno si innamora fa quello che sente. Quando troverò la mia anima gemella, perché escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non lo escludo”.
Intanto i suoi fan sperano ancora in una clamorosa reunion con Michelle, al momento ritornata sola dopo essersi separata dall’ex marito Trussardi. La nota conduttrice è parsa visibilmente commossa quando, sul palco della sua trasmissione, Eros ha intonato uno dei suoi brani più celebri ‘Più bella cosa‘, dedicato all’epoca proprio alla giovanissima showgirl. Chi sa che, per la gioia dei fan, Cupido non decida di fare nuovamente un bello scherzetto alla coppia.