Eros Ramazzotti, la confessione è carica di emozione: "Sono single"

Una confessione carica di emozione quella di Eros Ramazzotti, vediamo che cosa ha dichiarato il cantante e perchè al momento è single. Per lui è un momento particolare.

Eros Ramazzotti, la confessione è carica di emozione: "Sono single"

Tutti conoscono il cantante Eros Ramazzotti, ex compagno di Michelle Hunziker con cui ha avuto una bellissima storia d’amore, purtroppo poi naufragata a causa di svariati problemi. Ma Eros è sempre rimasto nella vita di Michelle e negli ultimi anni i rapporti tra loro due si sono distesi motlissimo tanto che lei stessa lo ha invitato come ospite della trasmissione “Michelle Impossible”, condotto proprio dalla sua ex compagna, che nel format televisivo ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita.

All’epoca Michelle si era appena lasciata con Tomaso Trussardi. In queste settimane Michelle ed Eros sono al settimo cielo in quanto la loro figlia Aurora è in attesa del suo bebè avuto con il fidanzato Goffredo Cerza. Una situazione davvero tutta nuova per i due, che quindi diventeranno nonni. E in questi giorni Eros ha fatto delle dichiarazioni molto importanti. 

Le dichiarazioni di Eros

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, in particolare i giornali che si occupano di gossip e spettacolo, Eros è reduce da un tour che lo ha portato in giro per tutto il mondo. Un evento molto importante per lui, che durante una intervista ha fatto una dichiarazione che ha lasciato anche i fan di stucco. 

Eros Ramazzotti ha infatti dichiarato a Mara Venier durante una ospitata di Domenica In di essere al momento single. “Io girando il mondo vedo tante persone, faccio concerti con tante persone, poi rimani da solo, in hotel quando arrivi sei solo. Ti devi abituare a questa solitudine, non deve essere una cosa negativa, ma qualcosa che ti dà una forza in più per ricominciare ogni giorno” – queste sono state le parole di Eros.

Che poi durante l’intervista con i cronisti ha dichiarato come il grande amore della sua vita sia stata proprio Michelle Hunziker. “È stata il mio grande amore, è la madre di mia figlia” – queste sono state le parole di Eros. I due, dopo esssere stati in “guerra” per qualche tempo hanno ritrovato un bellissimo rapporto, questo proprio per il bene di Aurora.

Continua a leggere su Fidelity Donna