Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il duro sfogo: “Da fame”

I due si sono sfogati con i loro fan informandoli di una situazione a dir poco particolare, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è accaduto ai due.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, il duro sfogo: “Da fame”

Tutti conoscono in Italia la coppia formata Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. Si tratta di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano. Ultimamente la coppia ha fatto parlare molto di sè a causa di alcune questioni personali. Carmen Russo e il marito hanno parlato spesso del loro amore che dura ormai da tantissimi anni. La loro storia appassione da sempre tutti gli italiani e nelle uscite pubbliche i due si mostrano più affiatati che mai.

La showgirl insieme a suo marito Enzo Paolo Turchi è riuscita anche a diventare madre tramite la fecondazione assistita. Da qui è nata la piccola Maria, che la Russo ha avuto a 54 anni. La stessa Carmen Russo ha anche fatto un video assieme alla figlia Maria, ma non tutti forse sanno che in casa Turchi-Russo le cose non vanno come dovrebbero. Vediamo che cosa sta accadendo. 

Pensione da fame

Nel corso della sua carriera Enzo Paolo Turchi ha rilasciato diverse interviste ai giornali nazionali, ma ha colpito particolarmente il pubblico quando egli parlò a proposito della sua situazione personale. Nessuno si sarebbe aspettato quello che ha dichiarato Enzo Paolo Turchi alla stampa nazionale. 

L’uomo infatti ha dichiarato di percepire una pensione piuttosto bassa, circa 720 euro“Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi, non sono in miseria, bensì per etica professionale” – questo ha dichiarato Turchi. Nonostante la cifra modesta, Enzo Paolo Turchi non percepisce la situazione in negativo, e anzi, si sente quasi un privilegiato

Egli ha spiegato che molti suoi colleghi sono nella sua stessa situazione. Secondo lui lo Stato non può trattare in questa maniera una persona che per tanti anni ha lavorato nel mondo dello spettacolo, sia che sia una personalità famosa che non. Enzo Paolo nel corso della sua lunghissima carriera ha lavorato per e con artisti famosi, come ad esempio Raffaella Carrà. Il ballerino ha poi spiegato che “bisognava farsi una pensione da soli”.

Continua a leggere su Fidelity Donna