Enrico Papi, la clamorosa confessione in diretta tv (1 / 2)

Enrico Papi, la clamorosa confessione in diretta tv

Enrico Papi è uno dei conduttori di punta della Mediaset che, sin da quando si è affacciato al mondo del piccolo schermo, ha rassicurato tutti con il suo sorriso contagioso e quell’aria da bravo  ragazzo, con la faccia pulita, senza grilli per la testa. Da quel momento in poi,  ha fatto breccia nel cuore degli italiani.

I telespettatori lo amano, lo acclamano e del resto, sarebbe impossibile  non farlo per via della sua capacità di essere un mattatore del palco, destreggiandosi su di esso molto abilmente. Tanti i programmi televisivi da lui presentati e tra i più famosi troviamo Sarabanda, La pupa e il Secchione, Scherzi a parte.

Ed ancora Trasformat.  I quiz show sono indubbiamente il suo forte, ma la sua attività professionale è costellata di diverse esperienze anche in veste di autore, dando prova di enorme talento come creatore di contenitori di successo della tv italiana. Papi è uno che ama scindere il privato dal pubblico.

Non lo abbiamo mai visto essere al centro di qualche fatto di gossip in quanto tutela il suo privato, protegge gli affetti, la famiglia ed è per questo che il pubblico gli vuole così tanto bene, non vedendo l’ora di vederlo sul piccolo schermo, di cui è uno dei volti maggiormente rappresentativi.

Enrico Papi si è lasciato andare ad una clamorosa confessione in diretta tv. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo,  in quanto i  fan  non potevano certo aspettarsi queste dichiarazioni sotto i riflettori.