Temptation Island ha regalato un momento davvero molto emozionante ai suoi fedelissimi, quello del falò di confronto di Lino e Alessia. Lei lo ha convocato cinque volte e lui, per cinque volte, ha rifiutato di presentarsi sino a quando lei è passata alle maniere forti, dicendo che non si sarebbe mossa dal tronco se lui non arrivava.
Alla fine il falò di confronto c’è stato e con un piccolo “dettaglio” di non poca importanza. Nell’andirivieni di Filippo Bisciglia, dal falò al villaggio dei fidanzati, Lino non ha perso tempo, appartandosi con Maika, la sua tentatrici.
Chi ha seguito il faccia a faccia finale sa’ che i toni sono stati forti, che tutto è sfociato nel litigio e che Alessia ha deciso di uscire da sola dal programma, con la standing ovation delle sue compagne d’avventura, stanche di vederla soffrire per il suo fidanzato.
Senza ombra di dubbio, la loro storia è stata una delle più chiacchierate di questa edizione poiché in tanti si sono rispecchiati nel loro rapporto burrascoso, prendendo le difese dell’una e dell’altro, sino a quando, quantomeno televisivamente, la loro relazione sarebbe giunta al capolinea.
Ma l’ennesimo colpo di scena tra Alessia e Lino è appena arrivato con tanto di confessione che sta facendo davvero tanto rumore. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che è stata una doccia fredda per tutti i fan della coppia.