Lino, incurante dei video in intimità con la tentatrice Maika, si è presentato con la speranza che, con Alessia, le cose potessero riprendere ma lei non ha voluto saperne e ad un mese di distanza dalle registrazioni del viaggio nei sentimenti targato Fascino, non è cambiato nulla in quanto la loro storia sembra essere definitivamente finita e la conferma della sofferenza che la ragazza sta attraversando è evidente nella sua confessione.
Alessia è una giovane donna uscita distrutta da Temptation Island, dispiaciuta di quello che ha visto, aggiungendo: “Mi aspettavo che lui si mettesse al centro dell’attenzione, che facesse il simpatico, però non che faceva un percorso con una singola persona. Mi hanno ferito i suoi atteggiamenti, le attenzioni che dava a questa persona, che a me non dava, anche un semplice complimento, comunque era sempre lui che cercava lei. In così pochi giorni non puoi buttare quattro anni di relazione”.
Queste le parole che la ragazza ha dichiarato, come riportate da Leggo.it ma come stanno attualmente le cose? E’ stata ancora una volta Alessia a rompere il silenzio dicendo che lui l’ha contattata dopo il programma per sapere come stava ma che, anche in quella chiamata, ci sono state discussioni in quanto lui non ha mai ammesso i suoi errori.
Non si sono mai visti da allora, cosa che l’ha fatta rimanere male, trovandola irrispettosa per i 4 anni vissuti insieme. Si è detta arrabbiata e delusa, in preda ad un mix di emozioni contrastanti, tra mancanza e odio, pur essendo del parere che lui non cambierà mai, a meno che non trovi qualcuna che sopporti tutto.
Lino Giuliano, dal canto suo, ha dichiarato che non ha voluto vederla per farla stare tranquilla e decidere veramente se era quello che voleva anche lei, per poi fare una confessione raggelante, come riportato da leggo.it, nostra fonte di riferimento per la stesura di questo articolo: “Io dopo il programma ho capito che a me Alessia non mi è mancata, e fondamentalmente è una risposta. Io sono molto passionale, quindi sicuramente se sto bene con una donna io do il 100% di me, io sono amore, il mio segno zodiacale è il toro, quindi passione e amore. Maika mi ha fatto capire cosa io volevo, ovvero una ragazza che mi capisce sui problemi, riesce a dare le risposte giuste al momento giusto, farmi capire le cose pian piano. Queste cose mi hanno fatto avvicinare a lei”. Ha aggiunto di essersi sentito con Maika inizialmente in modo amichevole, che è stata lei a chiedergli di vedersi ma che lui non ne sentiva il bisogno, perché doveva capire cosa volesse con Alessia. La storia con quest’ultima sembra definitivamente conclusa. Dico sembra perché tutto può cambiare da un momento all’altro. Staremo a vedere!