Emanuele tradisce Cristina, lei chiude la busta: ma poi succede qualcosa

Puntata concitata quella di ieri sera a "C'è posta per te" dove è stata protagonista una coppia in cui lui aveva tradito lei con una loro amica in comune. L'uomo, Emanuele, ha cercato il perdono di Cristina. Ecco come sono andate le cose.

Emanuele tradisce Cristina, lei chiude la busta: ma poi succede qualcosa

Ascolta questo articolo

Nella serata di ieri sera i telespettatori hanno sicuramente gradito la puntata di “C’è posta per te”, piena di colpi scena e storie sensazionali. Ieri 12 marzo era l’ultima puntata per questa stagione del format televisivo, e tra i protagonisti ci sono stati Emanuele e Cristina, una coppia napoletana. Proprio l’uomo ha contattato la redazione di “Cè posta per te” in modo da chiedere perdono alla sua ex moglie, che lo ha cacciato da casa dopo aver scoperto un tradimento. 

Una storia, quella tra i due, che era cominciata con i migliori auspici allorquando si erano sposati. I due avevano trasformato un deposito nella loro casa e hanno affrontato insieme anche i gravi problemi economici che c’erano all’inizio della loro storia. Fino a quando succede qualcosa. La coppia ha avuto anche dei figli durante la loro relazione. Ieri sera Emanuele si è presentato in puntata accompagnato dalla madre. Stupore per Cristina quando dall’altra parte ha visto lui. 

Cosa è successo 

Emanuele e Cristina si conoscono da quando sono piccoli. Hanno anche frequentato insieme la scuola della loro cittadina, ma non si sono fidanzati subito. Tutto scattò in un giorno di pioggia quando lui si recò a comprare delle medicine per lei. Da quel momento hanno cominciato a frequentarsi. 

Dopo il matrimonio, come detto, tutto sembrava procedere bene quando all’improvviso la coppia comincia a frequentare un’amica, Jessica, e il compagno di quest’ultima. Jessica pare abbia provocato diverse volte Emanuele, fino a quando lui ha tradito fisicamente Cristina proprio con Jessica. 

A scoprire il tutto fu Cristina, la quale sospettosa che succedesse qualcosa tra i due ha clonato il Whatsapp del marito e la tresca è salatata fuori. Lui ieri sera ha cercato il perdono di Cristina, pregandola di tornare insieme, ma lei ha preferito chiudere la busta. Ma secondo quanto riferisce Contrataque dopo la registrazione della puntata Cristina avrebbe solo in parte perdonato il marito, permettendo comunque a quest’ultimo di soggiornare presso la loro abitazione anche per mantenere uno stretto contatto con i figli. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Storia davvero emozionante quella tra Emanuele e Cristina, i quali pare che dopo la puntata di C'è posta per te stiano provando a recuperare la loro relazione, anche se lei ha chiuso la busta. Purtroppo i tradimenti sono una cosa molto seria che le donne, ma non solo, non sempre perdonano. E questo pare essere il caso di Cristina.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!