Elodie senza freni sulla sua intimità: "Mi piace quando un uomo mi.." (1 / 2)

Elodie senza freni sulla sua intimità: "Mi piace quando un uomo mi.."

Lei è una delle cantanti più famose del nostro Paese. Una forza, un portento della natura. Stiamo parlando proprio di lei, della bellissima e bravissima Elodie Di Patrizi, meglio nota con il solo nome di Elodie.

I suoi brani sono ballati in tutta la Penisola e anche altrove. In questi anni Elodie ha colpito davvero tutti con la sua bravura, ma anche, diciamocelo francamente, anche con il suo fisico. Hanno anche fatto parlare di sè le storie che ha avuto con diversi vip nostrani.

Tra tutti si ricorda la storia con Marracash, poi naufragata. Adesso la cantante pare avere solo occhi e cuore per il suo Andrea Iannone, immortalato anche in alcune sue storie Instagram di tanto in tanto. Le cose tra i due sembrano andare benissimo. E la cantante continua a mietere successi uno dietro l’altro.

Recentemente ha anche ritirato il David di Donatello per la canzone del film “Ti mangio il cuore”, proiettili, un brano che avuto tantissimo successo e che ha emozionato tutta Italia. Un film forte, del resto, “Ti mangio il cuore”. Una pellicola in cui Elodie ha dato davvero tutto sé stessa.

Una artista poliedrica e versatile la cantante, che molte volte ha raccontato della sua infanzia difficile. Ma adesso la sua vita sprizza gioia da tutte le parti, ed è proprio lei a far sentire tutta questa energia quando sale sul palco.

Nella prossima pagina andremo però a vedere che cosa ha detto Elodie circa la sua intimità, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ancora una volta la cantante ha davvero sorpreso tutti i fan.