Elodie ha voluto raccontarsi alla stampa in e per tutto, senza veli è il caso di dirlo. In diverse interviste Elodie non ha fatto mistero che le piace mostrare il suo corpo, ma non perché “sono esibizionista o per dire che sono la meglio, perché sono libera”.
A lei piace mostrarsi in quanto si sente sicura di sè stessa, e non ha paura dei pregiudizi della gente. Secondo Elodie ogni donna deve essere libera, come giusto che sia, di mostrare il corpo se vuole farlo. “Un corpo è un corpo, mi sento bene con me stessa e mi piace fare uno show esprimendo tutta me stessa” – queste le sue parole dopo lo spettacolo andato in scena recentemente al Forum di Assago.
Per quanto riguarda poi la sua storia con Andrea Iannone, Elodie si dice molto contenta di come vadano le cose tra i due, che hanno iniziato anche a convivere. “È disponibile, generoso, mi sostiene. Penso di essere simile a lui, stiamo bene e siamo lì, l’uno per l’altra, senza spiegarcelo” – queste le sue parole.
Ed è per quanto l’intimità che Elodie ha sorpreso tutti i fan. “Ogni donna ha il suo stile: rigoroso, semplice o da panterona. A me piace giocare. Mi diverte l’idea di interpretare un ruolo. E avere l’intimo giusto è importante: ti fa sentire bella. A volte ti fa sentire proprio al top” – così ha dichiarato Elodie al settimanale Gente.
“Mi piacciono gli uomini che ti regalano l’intimo, è una cosa carina, e anche utile” – questa inoltre una particolarità emersa durante le interviste che la cantante ha fatto nel corso della sua carriera.
“Amo gli uomini che sanno apprezzare l’estro, la creatività. In ogni campo. Non mi piacciono quelli che mi frenano. Se voglio esagerare, uscire dal binario e giocare a essere sensuale, voglio un compagno che sappia rispecchiarsi nel mio gioco di ruolo” – queste erano state inoltre le parole della cantante.