Elodie e Tananai si esibiscono: la reazione di Andrea Iannone (1 / 2)

Elodie e Tananai si esibiscono: la reazione di Andrea Iannone

Lei  è una delle cantanti più belle e sensuali d’Italia. Parliamo di Elodie, che direttamente dal talent show Amici, ha scalato le classifiche, con  il potere della sua voce, cui si unisce un corpo da urlo e questo è innegabile. Lui è Tananai,  cantante che spacca,  e se si uniscono insieme, il successo è assicurato.

Li abbiamo visti  interpretate Tango, un brano romantico, con una capacità di travolgere, ammaliare, sedurre il pubblico e di stregare i  telespettatori e quelle immagini, così come  i video, hanno fatto il giro dei social, divenendo chiacchieratissime sul web ,sebbene al gossip non sfugga proprio nulla.

Sullo stesso palco,  vicinissimi, come se si stessero avvolgendo tra le note di un sensualissimo tango, hanno fatto sognare i loro fan con un testo che, di suo, è pazzesco ma interpretato da due grandi nomi della musica come loro, è  divino.

Eppure  c’è chi, più che concentrarsi sulla loro esibizione, si è concentrato sul fidanzato di Elodie, Andrea Iannone, ex  della showgirl Belen Rodriguez.

Dopo l’esibizione di Elodie e Tananai, la reazione di Iannone non  è tardata ad arrivare. Ma quale sarà stata dinnanzi alla focosa Tango interpretata dai due? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare proprio di questo, tra haters e fan  che vogliono sapere tutto  ma proprio tutto.