Elodie e Tananai si esibiscono: la reazione di Andrea Iannone (2 / 2)

Tango  non poteva che avere interpreti migliori, in quanto Elodie e Tananai hanno letteralmente infiammato il palco. Una nessuna centomila, il concerto benefico organizzato da Fiorella Mannoia,  col contributo di grandissime donne del mondo dello spettacolo e della musica.

E’ andato in onda  martedì sera su Rai 1 e l’iniziativa ha uno scopo molto importante, quello di battersi contro il femminicidio. A supportarla, con la loro  voce, alcuni degli artisti più rappresentativi.

Indubbiamente Elodie e Tananai hanno incantato per via della loro complicità scenica che lasciava trasparire passionalità da tutti i pori  ma come avrà reagito Andrea Iannone, con cui la cantante salentina fa coppia da parecchio?

Voci, indiscrezioni, dunque nulla di certo, parlano di scene che sono state tagliate dalla Rai, relative proprio al duetto, in quanto Elodie era troppo sexy ( lo sarebbe anche con un telo  che la ricopre dalla testa ai piedi).  Tananai, dal canto suo, ha condiviso uno spezzone del loro brano sul p palco, scrivendo: : “Elodie sei una vera artista, grazie per avere condiviso il palco con me”.

Una dedica in cui i malevoli sono andati oltre, vedendoci più di un semplice affetto tra colleghi. In tutto questo marasma, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha affondato il colpo: pare che Iannone non abbia apprezzato questa intesa professionale della sua ragazza con Tananai, telefonandole  “e non per complimentarsi con lei”,   precisa Chi. Che sia stato un tantino geloso?