Elly Schlein, la notizia che fa felici i fan (1 / 2)

Elly Schlein, la notizia che fa felici i fan

I fan di Elly Schlein, in queste ore, sono al settimo cielo per lei e si sa, anche la politica ha i suoi followers che  non perdono nemmeno una delle sue vicissitudini. Il 26 febbraio 2023, Elly  ha vinto le primarie del Pd diventando la nuova segretaria dem, e  basta  dare uno sguardo alla sua bio, reperibile sul web, per avere molte notizie sul suo conto.

Sappiamo che è nata in Svizzera il 4 maggio 1985, dunque ha 39 anni, che la madre è italiana, mentre il padre è americano e che si è laureata in giurisprudenza.  Quando era ragazza, è stata volontaria nella campagna elettorale di Barack Obama,  mentre nel 2013  lanciò, insieme ad altri, ‘OccupyPd’.

Come  ogni politica che si rispetti, al di là del credo politico, indipendentemente da chi si  è votato o meno, il gossip  la super attenziona a caccia di liete novelle, quelle che fanno il boom di interazioni insomma.

In questa rovente estate, è facile che i vip, siano essi del mondo dello spettacolo o politico,  siano i protagonisti di notizie che finiscono direttamente sui siti di  pettegolezzo di tutta la penisola, correndo a velocità della luce.

I  fan sono al settimo cielo, felicissimi, dopo aver ricevuto  una stupenda notizia riguardante proprio Elly Schlein. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina perché non potevano aspettarsi news più bella di questa,  divenuta viralissima sul web, sui social, tra un’infinità di commenti e interazioni.