Elly Schlein, sin da quando è stata eletta, ha catturato l’attenzione del gossip che, ovviamente, ha cercato di carpire ogni aspetto interessante della sua vita e, in particolare, quella privata. Solo poche ore fa, è trapelato il nome della fidanzata di Elly e la notizia ha fatto rapidamente il giro del web.
Si tratta di Paola Belloni. Di Paola Belloni che ha chiesto espressamente di rimanere alla larga dai riflettori. Sul web circolano scatti trafugati dal suo profilo Instagram, dove ci sono davvero pochissime foto, tra cui una che ritrae la Belloni accanto alla scrittrice, purtroppo deceduta, Michela Murgia.
Il nome della Belloni è stato accostato a diversi casi che hanno suscitato un fortissimo clamore mediatico, tra cui quello dell’armocromia, e quello del processo che lo scrittore Roberto Saviano ha vinto, per diffamazione contro il ministro Sangiuliano.
Paola Belloni, di cui si sa davvero poco, è nata in Sardegna e per il momento, dovrebbe vivere a Bologna e non sappiamo quanti anni abbia con precisione in quanto c’è chi dice 30 e chi poco meno. Quel che è certo è che tiene a tutelare la sua privacy e vuole che la sua vita privata co resti sempre la stessa”.
Paola Belloni si è espressa anche su un altro argomento recentissimo e peraltro molto scottante, che la riguarda nel profondo, , ovvero sull’attacco subito dalla sua compagna Elly Schlein. Ora che il suo nome, con assoluta certezza, è stato accostato a quello di Elly come sua compagna, il gossip super attenziona la coppia a caccia di nuove notizie. Intanto i fan non possono che essere felici per la politica che è innamoratissima ed è questo quel che per loro conta.