Elisabetta Gregoraci: mano nella mano al ristorante. La verità viene a galla, ecco di chi è

Ci sono novità per quanto riguarda la nota showgirl italiana, vediamo di cosa si tratta e cosa è successo. Fan rimasti senza parola alla diffusione della notizia.

Elisabetta Gregoraci: mano nella mano al ristorante. La verità viene a galla, ecco di chi è

Gli italiani conosceranno tutti sicuramente la showgirl e conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci. Si tratta di una delle personalità più note dello showbiz italiano che negli scorsi anni ha fatto molto parlare di sé, anche per la sua storia d’amore con Flavio Briatore, di molti anni più grande di lei. Nonostante questo tra i due ci sono stati 10 anni di matrimonio, poi nel 2017 è arrivata la separazione consensuale. Da sempre la Gregoraci affascina per il suo fisico mozzafiato.

La sua carriera è cominciata nel 1997, quando partecipò come Miss Calabria al concorso di bellezza italiano Miss Italia. Qui si classificò 24esima ottenendo il titolo di Miss Sorriso, mentre nel corso della sua carriera la Gregoraci è comparsa in numerose trasmissioni come ad esempio “Ciao Darwin” e in alcune fiction televisive come “Le ragazze di Piazza di Spagna” e “Un medico in famiglia”. Recentemente Elisabetta ha cominciato la conduzione del Radionorba Battiti Live Tour in Puglia, dove è stata anche protagonista di un incidente molto particolare sul palco di Gallipoli, con il vestito che si è alzato a causa del vento lasciando intravedere l’intimo. In queste ore ci sono altre novità sul suo conto.

“Mano nella mano con…”

 “Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà” – così ha spiegato Elisabetta in una recente intervista, a riprova di quanto l’esperienza nella “casa più spiata d’Italia” le sia servita per mettersi in gioco.

La Gregoraci non ha certo bisogno di presentazioni.La sua bellezza incanta tutti sul piccolo schermo. Dopo la separazione con Flavio Briatore, che lo ricordiamo è avvenuta in modo consensuale, pare fino ad ora non ci siano stati altri uomini in grado di far perdere la testa alla bellissima showgirl calabrese.

Ma proprio in queste ore Elisabetta ha pubblicato un post su Instagram in cui ella è mano nella mano con un’altra persona. Chi sarà questo misterioso soggetto? Il tag non lascia dubbi, si tratta proprio del figlio Nathan Falco, erede di diritto di Flavio Briatore. Insomma nella foto non c’è altro che la tenerezza tra una madre e un figlio.

Continua a leggere su Fidelity Donna