Elisabetta Gregoraci, la bomba gossip: "Ecco perché si è messa con Flavio Briatore"

L'ex agente della nota show girl è intervenuto sparando a zero nei confronti della sua vecchia assistita. Ecco svelati i reali motivi della sua relazione con l'imprenditore.

Elisabetta Gregoraci, la bomba gossip: "Ecco perché si è messa con Flavio Briatore"

Elisabetta Gregoraci è un volto noto del mondo dello spettacolo in Italia, resa celebre soprattutto dalla relazione con il manager Flavio Briatore. La coppia è convolata a nozze nel lontano 2008 e, dopo aver messo al mondo il loro unico figlio Nathan Falco, nel 2017 il loro amore finisce e i due optano per la separazione consensuale.

I più maliziosi hanno sempre messo in dubbio l”autenticità’ di questo matrimonio, convinti che la show girl fosse mossa unicamente da interessi personali. A confermare questa teoria è il suo ex agente, intervenuto a gamba tesa a dire la sua in merito ad alcune recenti dichiarazioni della stessa show girl: ecco di cosa si tratta.

Le parole dell’agente

Protagonista di una delle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci era stata beccata nella casa mentre si confidava con Patrizia De Blanck in merito ai motivi della rottura con l’ex marito. Lamentandosi di quanto la trascurasse, a far naufragare la loro storia sarebbe stato poi soprattutto un episodio: “Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”.

Queste parole hanno subito fatto il giro del web e sono giunte sino alle orecchie dell’ex agente della show girl, Francesco Chiesa Soprani, il quale ha deciso di dire la sua ai microfoni di Nuovo. Ha esordito offrendo un quadro non molto lusinghiero della sua ex assistita: “Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà”.

Tra l’altro, fu proprio Soprani a presentare una Gregoraci semi sconosciuta al potente manager della Ferrari, grazie al quale ha spiccato poi il volo. L’ex agente, che con la show girl avrebbe anche avuto un flirt di tipo fisico, è fermamente convinto che la donna si sia messa con Briatore unicamente per la sua fama e non perche ne fosse attratta: “E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”.

Continua a leggere su Fidelity Donna