Secondo quanto fa sapere il settimanale Di Più sulle sue pagine, pare che la Gregoraci sia stata beccata in atteggiamenti inequivocabili assieme ad un uomo di 12 anni più giovane di lei. Di chi si tratta? Stiamo parlando di Giulio Fratini, il trentenne che fino a poco fa era legato a un altro volto noto del piccolo schermo, la presentatrice ed ex naufraga Roberta Morise.
Da quanto appreso da Di Più sembra che i due siano stati trovati assieme proprio al Twiga, il locale di lusso che l’ex marito della Gregoraci, Flavio Briatore, gestisce assieme a Daniela Santanchè. E a sentire i bene informati tra i due pare ci sia davvero del tenero.
Elisabetta e Giulio sarebbero inoltre assidui frequentatori del posto. Giulio inoltre avrebbe cominciato a seguire sui social sia la Gregoraci che suo figlio Nathan Falco, elementi questi che farebbero quindi pensare che i due abbiano un rapporto che va al di là della semplice amicizia.
I due sono stati anche immortalati mentre sorseggiano dei drink al tramonto proprio al Twiga. Secondo i bene informati questo spiega anche la gelosia di Elisabetta nei confronti di Roberta Morise, gossip spuntat fuori qualche giorno fa e che sembrerebbe nata proprio per questo nuovo flirt con Giulio.
Ma andiamo a conoscere meglio Giulio Fratini. Egli, classe 1992, è figlio del famoso imprenditore fiorentino Sandro Fratini, figlio a sua volta del fondatore del brand Rifle.
Giulio si distingue anche per le sue passioni, tra i quali spicca quella per gli orologi. Ne possiede circa duemila per un valore totale di circa due milioni di euro. Insomma staremo a vedere come andrà questa nuova storia di Elisabetta Gregoraci, aspettiamo magari eventualmente conferme da parte dei diretti interessati.