Lei 24 anni, lui 30 in più. E’ nata così la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, una storia che ha fatto molto chiacchierare sia per la notevole differenza d’età, che per i pregiudizi, quelli così tanto frequenti nel mondo dello spettacolo.
Sin da quando sono stati catturati insieme,, le foto, finite sulle principali riviste di gossip e di cronaca rosa, hanno fatto il giro del web, con gli haters che non le hanno mandate certo a dire. Briatore, a quei tempi, era già un imprenditore stra affermato, con alle spalle delle storie d’amore con donne stupende tra cui Naomi Campbell e Heidi Klum con cui ha avuto la figlia Leni.
Sta di fatto che è stata la nostra Elisabetta a farlo capitolare. Il 14 giugno 2008, i due si sono sposati nella chiesa di Santo Spirito di Sassia, a Roma, e due anni dopo le loro nozze, è nato Nathan Falco, che oggi è un adolescente.
Nel 2017 è arrivata la notizia della separazione e, attorno ai motivi che hanno portato alla rottura, si è detto di tutto e di più, sebbene Eli, abbia solo parlato di solitudine quando si trovava come concorrente all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Ora Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio, rispondendo a chi l’accusa di essersi sposata con Briatore per soldi. Non ci resta che vedere insieme il reale motivo, rivelato dalla showgirl, per cui è convolata a nozze con il famosissimo imprenditore.