Elisabetta Gregoraci: "Con Flavio Briatore per soldi? Sbagliato, l’ho sposato per…" (2 / 2)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore,  genitori di Nathan Falco ,  si sono lasciati dal 2017  ma  c’è chi ha sempre continuato a sostenere che la showgirl lo avesse sposato per interesse e non per amore.

Ovviamente, questo è stato un  problema non da poco per la conduttrice che ha deciso di rompere il silenzio parlandone apertamente ma andiamo con ordine. Ely è sempre stata un vip molto presente, che ama interagire con i suoi followers.

A mezzo social,  conversa con loro che la seguono numerosi e tra le tante domande, un utente le ha chiesto: “Quanto ti ha pesato nella vita il pregiudizio che stavi con Briatore solo per soldi e non per amore?”. 

La Gregoraci, una conduttrice davvero molto schietta, che non ama bypassare l’ostacolo per affrontarlo, ha esclamato:  “Tanto. Tantissimo. Ancora oggi spesso mi viene detta questa cosa nonostante il tempo e la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione”.

Insomma, se per gli haters la sua storia d’amore con Flavio continua ad essere stata per interessi economici,  Elisabetta  ha ribadito con fermezza che ciò non è vero, poiché è una donna completamente autonoma. Il rapporto col suo ex è ottimo, anche perché di mezzo c’è un figlio insieme, Nathan Falco  e proprio per amore di quest’ultimo ha preso un’importante decisione: quella di lasciare l’Italia e trasferirsi a Montecarlo, dove Briatore vive, in modo che Nathan possa avere sempre il padre accanto.