Elisabetta Gregoracci, la confessione a Verissimo su Flavio Briatore (1 / 2)

Elisabetta Gregoracci, la confessione a Verissimo su Flavio Briatore

Elisabetta Gregoracci è una delle donne più famose in Italia, una vip che non passa assolutamente inosservata. Ella è nota soprattutto per la storia con il famoso imprenditore Flavio Briatore con il quale come si sa è convolata a nozze nel 2008.

La loro storia però improvvisamente è terminata e i due hanno annunciato la separazione. Si è trattato di qualcosa che all’epoca scosse il mondo del gossip e non solo. I due però sono rimasti in buoni rapporti, anche perchè tengono molto al loro figlio Nathan Falco.

Classe 1980, la showgirl ha origini calabresi, di Soverato, e sin da piccola ha avuto le idee chiare, con la voglia di entrare a far parte nel mondo dello spettacolo. Infatti giovanissima raggiunse le finali nazionali di Miss Italia vincendo la fascia di Miss Sorriso.

Da allora la sua carriera non si è più fermata e in tantissimi l’hanno cercata nel mondo dello spettacolo, fino a quando poi appunto non ha conosciuto Flavio Briatore.

Ella ha recitao anche in tantissimi film di successo tra i quali si ricordano ‘Il cielo in una stanza’ di Carlo Vanzina e in ‘C’era un cinese in coma di Carlo Verdone’. All’attivo ha anche una partecipazione al Grande Fratello.

Nella prossima pagina però andremo a vedere nel dettaglio che cosa ha detto la Gregoracci su Flavio Briatore, le sue sono parole molto importanti e quasi nessuno se le aspettava. I fan sono andati subito sull’attenti dopo le sue dichiarazioni.