Elisabetta Gregoracci, la confessione a Verissimo su Flavio Briatore (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale recentemente Elisabetta è stata ospite assieme al figlio Nathan della trasmissione Verissimo, condotta sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin.

Durante l’intervista Elisabetta ha ripercorso i momenti salienti della sua vita, confermando come il rapporto con Briatore sia davvero molto buono. E ha confessato anche qualcosa accaduta proprio prima della trasmissione Verissimo.

“Io e Briatore siamo sempre stati bene, non abbiamo mai staccato il cordone. A parte oggi che mi ha fatto arrabbiare, con Flavio abbiamo questo rapporto che dura e sono un’ex moglie inusuale“ – queste le parole della showgirl. Quindi nessuna nuvola con l’ex marito.

Ella si è definita alla Toffanin come una ex moglie “inusuale”. “La serenità di Nathan è quello che siamo riusciti a costruire dopo la separazione, perché è un bambino sereno, che non ha mai visto dinamiche particolari. Viviamo a 500m di distanza a Montecarlo, siamo sempre a cena insieme, con Nathan anche”– queste le parole della Gregoracci.

Anche Nathan ha espresso il suo pensiero sul rapporto con i genitori. “Ho un bel rapporto con tutti due, è molto bello“ – così ha detto il giovane alla Toffanin, rimasta anch’essa molto colpita da come ancora sia unita la famiglia dopo la separazione.

“Il papà vorrebbe mandarlo in un collage in Svizzera, è un’occasione molto importante ma amore di mamma farò più fatica a staccarmi, non lo vedrei dal lunedì al giovedì, ma adesso vediamo. Il papà è convinto, io un pelino meno“ – così ha detto infine la Gregoracci. Insomma vedremo cosa accadrà nella vita di Nathan e anche della conduttrice e showgirl.