Elisabetta Canalis e Brian Perri, l’addio dopo 9 anni di matrimonio (1 / 2)

Elisabetta Canalis e Brian Perri, l’addio dopo 9 anni di matrimonio

Showgirl, modella, attrice, Elisabetta Canalis è, indubbiamente, la più famosa velina mora del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. E’ stato proprio il famosissimo programma a dare il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

La splendida sarda, originaria di Sassari, ha un fisico a dir poco mozzafiato e non smette di incantare tutti gli uomini, innamorati della sua bellezza acqua e sapone.

La Canalis ha posato per due calendari, uno per CQ e l’altro per Max, oltre a condurre “Controcampo”, sino ad affiancare Gianni Morandi e Belen Rodriguez nella conduzione del Festival di Sanremo.

Se in Italia il nome di Elisabetta è associato a quello del calciatore Cristian Vieri, con il quale ha avuto una lunga storia d’amore, dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con il famoso attore e sex symbol  americano George Clooney, fino a convolare a nozze, nel settembre del 2014, con il chirurgo italo-americano Brian Perri.

Dalla loro unione, nel 2015, è nata la figlia Skyler Eva, sino alla notizia che ha raggelato tutti i suoi fan: quella dell’addio a Perri, dopo 9 anni di matrimonio. Vediamo cosa è accaduto.