Elisabetta Canalis e Brian Perri, l’addio dopo 9 anni di matrimonio (1 di 2)

Showgirl, modella, attrice, Elisabetta Canalis è, indubbiamente, la più famosa velina mora del tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci. E’ stato proprio il famosissimo programma a dare il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo.

La splendida sarda, originaria di Sassari, ha un fisico a dir poco mozzafiato e non smette di incantare tutti gli uomini, innamorati della sua bellezza acqua e sapone.

La Canalis ha posato per due calendari, uno per CQ e l’altro per Max, oltre a condurre “Controcampo”, sino ad affiancare Gianni Morandi e Belen Rodriguez nella conduzione del Festival di Sanremo.

Se in Italia il nome di Elisabetta è associato a quello del calciatore Cristian Vieri, con il quale ha avuto una lunga storia d’amore, dal 2009 al 2011 è stata fidanzata con il famoso attore e sex symbol  americano George Clooney, fino a convolare a nozze, nel settembre del 2014, con il chirurgo italo-americano Brian Perri.

Dalla loro unione, nel 2015, è nata la figlia Skyler Eva, sino alla notizia che ha raggelato tutti i suoi fan: quella dell’addio a Perri, dopo 9 anni di matrimonio. Vediamo cosa è accaduto.