Elisabetta Canalis e Brian Perri, l’addio dopo 9 anni di matrimonio (2 / 2)

Un matrimonio che ha fatto sognare tutti coloro che sono appassionati di gossip, ma che è arrivato ufficialmente ad un punto di non ritorno. Quello tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è un addio ufficiale, con tanto di documenti depositati del divorzio, come possiamo apprendere da Fanpage.it e da diversi altri siti di cronaca rosa.

I due avrebbero già raggiunto un accordo per quanto concerne l’ affidamento congiunto della figlia, Skyler Eva, 7 anni, senza alcuna richiesta di mantenimento da parte della Canalis. Sulla base di quanto riportato da TgCom24, il divorzio è ufficiale ma c’è dell’altro in quanto le informazioni ad oggi disponibili parlano di un trasloco già effettuato della showgirl italiana, naturalizzata americana, in un nuovo appartamento.

Un periodo decisamente duro per la nostra Elisabetta che comunque non sarebbe sola, dato che la madre è giunta a Los Angeles per starle accanto. Tutti coloro che hanno tifato per la coppia Canalis-Perri che, a differenza di molte altre coppie del mondo dello spettacolo, ha cercato, il più possibile, di tutelare la sua privacy, si trovano dinnanzi alla notizia della rottura del loro matrimonio dopo 9 anni ed una figlia insieme. 

Nell’aria c’era già l’impressione che qualcosa non andasse, dal momento che i due ex coniugi non apparivano più insieme, né sui social, né in eventi mondani. Eppure nessuno avrebbe mai potuto lontanamente pensare che la loro storia d’amore era sul punto di terminare. Poi, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della rottura. Come si sa, il gossip, dietro ogni matrimonio vip terminato, tende subito ad associare altri nomi accanto ai due ex coniugi.

Il nome di Elisabetta è stato accostato ad una possibile love story con il suo istruttore di kickboxing. Georgian Ciampeanu, dal momento che i due sono stati paparazzati assieme in quel di Milano, durante un evento della Diese, l nel corso dell’ultima Milano Fashion Week. Rumors parlano di una cena insieme al Ristorante Sant’Ambroeus, sino a prendere due taxi separati per poi ricongiungersi per la notte. Al momento, sono solo rumors ma chissà se presto Elisabetta non deciderà di sbilanciarsi.